Il reality della paura: un thriller mozzafiato di Giulio Galli

Voglio inaugurare il mio blog The Book Addicted con un omaggio allo scrittore esordiente Giulio Galli, che entra nel mondo dei libri con un thriller mozzafiato dal titolo molto accattivante: "Il reality della paura".
Poiché Giulio, oltre che un bravissimo scrittore, è anche un caro amico, ho voluto creare per il suo libro il seguente book trailer, per augurargli "in bocca al lupo"!


Il thriller è disponibile in versione e-book su tutte le principali librerie online ed è stato pubblicato grazie al self-publishing tramite "Libro/Mania", un progetto di editoria digitale sviluppato da De Agostini Libri e da Newton per reclutare nuovi talenti.


Giulio lavora nel campo dell'editoria e ha una grande passione per i libri; scrive per puro piacere e solo quando ha un'intuizione convincente attorno alla quale costruire una storia.

"Il reality della paura" è un chiaro omaggio a "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie, ma richiama anche il fenomeno molto attuale dei reality show, dal Grande Fratello alla Talpa all'Isola dei Famosi, passando per la serie televisiva ormai cult "Lost".

Dieci concorrenti si ritrovano su un'isola sperduta delle Bahamas per partecipare ad un reality. Nessuno di loro sa dove si trovi esattamente e nessuno può giungere in loro soccorso. Sull'isola non c'è nessuno oltre a loro, a parte una misteriosa Voce che proviene dagli altoparlanti della Casa e che li informa della presenza di un killer professionista tra loro, pagato per ucciderli. L'unica speranza di salvezza consiste nell'individuare il killer ed eliminarlo. Di chi ci si può fidare? Con chi ci si può alleare?

Difficile trovare una risposta a queste domande anche per il lettore, spettatore esterno che viene continuamente spiazzato: per quanto tenterete di azzeccare il finale resterete comunque sorpresi!

Nessun commento:

Posta un commento